messaggiOVERPLACE MESSAGGI è l’innovativo modulo della piattaforma OVERPLACE che consente di inviare comunicazioni massive, mezzo email o SMS, alla lista contatti generata grazie ai Check-in, alle prenotazioni, agli acquisti online e all’utilizzo del servizio Wi-Fi da parte della clientela.

L’esercente, potrà inoltre importare una sua “Banca Contatti” esterna, creata indipendentemente dalle interazioni avute con i servizi della Soluzione Overplace.

L’esercente avrà, quindi, la possibilità di effettuare campagne mirate sia ai suoi contatti personali, sia ai contatti creati grazie alle interazioni con la Soluzione Overplace.

Il sistema, inoltre è studiato per l’invio automatico delle email di auguri per le festività e per i compleanni; le comunicazioni, così, potranno essere indirizzate solo al target individuato e arriveranno al “cuore” o meglio al cellulare del Cliente.

PER CHI?

OVERPLACE MESSAGGI nasce per fornire alle attività uno strumento fondamentale di comunicazione efficace e redditizio.

Il titolare, in modo semplice e pratico, può inviare i suoi messaggi personalizzati ogni volta che lo desidera ai suoi contatti personali e creati grazie alle interazioni con gli strumenti della Soluzione OVERPLACE, garantendosi un grado di soddisfazione elevato e una sicura promozione e fidelizzazione.

 

Caratteristiche

Vantaggi

  • Invio dei messaggi promozionali via SMS ed email ad una Clientela profilata e “consensata” (attraverso la registrazione al servizio Wi – Fi, le prenotazioni, adesione ad offerte e coupon, il consumatore lascia il consenso al trattamento dei Dati)
  • Pagina personalizzata per compilare il messaggio in modo pratico e veloce
  • Invio immediato ed automatico ai propri Clienti con un semplice “Click”
  • Possibilità di personalizzare le e-mail con template creati “ad hoc”
  • Possibilità di invio di messaggi ogni volta che lo si desidera
  • Overplace, con il modulo messaggi regala 250 SMS che sono a disposizione dell’esercente anche per fare campagne di “SMS marketing”
  • Possibilità di gestire sia la “banca contatti” creata grazie alle interazioni con Overplace, sia la “banca contatti” personale dell’esercente
  • Grazie alle consolidate relazioni con ISP, MSP e RBL, whitelisting, spamcheck e correzione automatica degli errori, le email saranno difficilmente bloccate dai sistemi anti-spam.
  • Fondamentale mezzo promozionale per raggiungere i propri Clienti anche sugli strumenti più utilizzati quotidianamente (anche su Smartphone e tablet)
  • Niente carta, i contatti sono registrati nella “banca dati virtuale” e memorizzati automaticamente
  • Possibilità di invio messaggi specifici in base alle caratteristiche degli utenti registrati
  • Nessun costo per l’invio dei messaggi per e-mail marketing
  • Invio facile e sicuro tramite una pagina dell’area riservata, senza dover utilizzare il proprio cellulare o altri sistemi
  • Invio e – mail massivo senza dover inserire i contatti uno per volta
  • L’invio di messaggi garantisce all’attività una sicura pubblicità positiva, grazie agli utenti, che saranno spinti a condividere l’esperienza con gli altri attraverso i Social Network e le recensioni
  • Nessuna incombenza per il trattamento dei dati dei contatti.

SEGNI PARTICOLARI

Fondamentalmente mezzo di comunicazione

Grazie ad OVERPLACE MESSAGGI l’attività ha un ulteriore strumento per comunicare che consente al titolare di far sentire ogni singolo cliente importante e al centro delle sue attenzione. Questo modulo consente la gestione automatica delle festività e dei compleanni.

Sistema di gestione centralizzato

Grazie ad OVERPLACE MESSAGGI il titolare dell’attività può gestire, modificare ed inviare i messaggi ai clienti presenti sia nel suo database personale, sia creati grazie all’interazione con gli strumenti della soluzione OVERPLACE, semplicemente all’interno della sezione dell’area riservata.

Passaparola digitale

L’invio di messaggi garantisce all’attività una sicura pubblicità positiva, grazie agli utenti, che saranno spinti a condividere l’esperienza con gli altri attraverso i Social Network e le recensioni.

Per approfondimenti sul Modulo Messaggi collegati all’indirizzo:

Modulo Messaggi