facebookOVERPLACE FACEBOOK è l’innovativa applicazione della piattaforma OVERPLACE che consente alle attività di sfruttare il più grande Social Network al mondo, cioè Facebook, per farsi conoscere, per promuoversi e per consentire agli utenti di prenotare i servizi e aderire alle promozioni rimanendo sempre all’interno della pagina Facebook aziendale, tutto ciò grazie alle applicazioni.

PER CHI?

OVERPLACE FACEBOOK nasce per aiutare le attività a sfruttare tutte le potenzialità di Facebook andando ad aumentare il passa parola e la promozione degli eventi, offrendo i servizi di prenotazione e di promozione direttamente all’interno del mondo Facebook, senza costringere il consumatore ad uscire da Facebook per aderire.

 

Caratteristiche

Vantaggi

  • Sincronizzazione automatica delle recensioni presenti nella vetrina con la pagina Facebook aziendale.
  • Sincronizzazione automatica delle foto presenti nella vetrina con l’album fotografico della pagina Facebook aziendale.
  • Sincronizzazione automatica dei post e degli eventi nella vetrina con la pagina Facebook aziendale.
  • Identificazione del numero dei partecipanti all’Evento della pagina Facebook aziendale direttamente nell’area esercenti OVERPLACE.
  • L’installazione delle App Prenotazioni e Promozioni avviene direttamente dall’area esercenti OVERPLACE.
  • Possibilità di aggiornare i post e gli eventi direttamente nell’area esercenti della piattaforma OVERPLACE.
  • Possibilità di programmare la pubblicazione di post ed eventi.
  • Possibilità di far prenotare i propri servizi direttamente nella pagina Facebook aziendale.
  • Possibilità di far fare il Check-in direttamente nella pagina Facebook aziendale.
  • Possibilità di poter scegliere sempre quale post o quale evento sincronizzare.

SEGNI PARTICOLARI

Fondamentalmente mezzo promozionale

Grazie ad OVERPLACE FACEBOOK l’attività ha un ulteriore strumento promozionale che consente al titolare generare una fidelizzazione importante dei clienti grazie ai servizi di prenotazione e promozione.

Sistema di gestione centralizzato

L’attività, grazie alla gestione personalizzata potrà gestire e modificare i post e gli eventi, quest’ultimi potranno essere gestiti siadalla pagina Facebook aziendale sia nell’area riservata della piattaforma.

Passaparola digitale

La sincronizzazione con la pagina Facebook Aziendale garantirà all’attività un esponenziale passa parola, tutti i fan saranno coinvolti nelle azioni che l’esercente vorrà dedicare ai suoi clienti.

Per approfondimenti sul Modulo Facebook collegati all’indirizzo:

Modulo Facebook