wifiOVERPLACE WI-FI è l’innovativo servizio per gestire gli accessi Wi-Fi alla propria rete. Il servizio è stato pensato e progettato per tutte quelle attività che vogliono offrire alla propria clientela una accesso ad internet gratuito in condizioni di assoluta semplicità con un sistema di autenticazione sicuro.

PER CHI?

OVERPLACE WI-FI nasce per soddisfare l’esigenza degli esercenti che desiderano rimanere al passo con i tempi, offrendo un servizio Wi-Fi gratuito per soddisfare la crescente esigenza di connettività “fuori-casa” del nuovo consumatore digitale, sollevandosi contemporaneamente dalla problematica dell’autenticazione dell’utente.

Caratteristiche

Vantaggi

  • Registrazione in modalità self-service attraverso l’inivio delle credenziali con SMS.
  • L’invio delle credenziali avviene tramite un SMS direttamente al numero di cellulare di un gestore italiano, indicato dall’utente in fase di registrazione tramite il proprio dispositivo Wi-Fi (PC, tablet, smartphone, ecc.).
  • Per ogni utente registrato che esegue l’accesso con le proprie credenziali, il servizio archivia automaticamente data e ora di connessione e disconnessione alla rete.
  • Attrarre nuovi clienti.
  • Aumentare i consumi nel locale con un maggior tempo di permanenza.
  • Entrare a far parte di un network Wi-Fi con oltre 50.000 utenti in tutta Italia.
  • Avere a disposizione un Numero Verde di assistenza telefonica dedicato.

SEGNI PARTICOLARI

Utilizzo per scopi promozionali

L’esercente può contare su una grande visibilità grazie all’accordo con il circuito Wi-Fi 4 Free che vanta più di 1.000 point e oltre 50.000 utenti iscritti.

Navigazione utente

L’utente che si autentica al servizio OVERPLACE Wi-Fi ha la possibilità di collegarsi al web senza limiti di tempo su tutti i point del circuito, compresi quelli del circuito Wi-Fi 4 Free, utilizzando sempre le stesse credenziali.

All-Inclusive

Il servizio prevede l’installazione, la configurazione e l’assistenza dedicata.

Per approfondimenti sul Servizio OVERPLACE WI-FI collegati all’indirizzo:

Overplace WI-FI