Affidati al nostro servizio professionale!

Da oltre 10 anni serviamo aziende e privati che hanno subito una perdita dati dai loro server e personal computer.

Forniamo il servizio di recupero dati informatici per aziende, privati ed operatori IT; ci affidiamo di laboratori attrezzati per i guasti elettromeccanici dei dischi rigidi, inoltre interveniamo su server ed altri supporti di memorizzazione colpiti da alluvioni o incendi.

Tempi rapidi di diagnosi; possiamo sviluppare analisi in brevissimo tempo e fornire dei file test di prova prima del recupero.

COSA FARE IN CASO DI PERDITA DATI?

Prima di tutto è necessario non farsi prendere dal panico. In secondo luogo è importantissimo evitare di tentare un ripristino “casalingo”: ogni ulteriore utilizzo del disco può comprometterne il recupero.

Vi consigliamo di contattarci immediatamente in modo da avere la possibilità di ispezionare accuratamente il supporto in laboratorio.

Successivamente verranno comunicati, quali dati e programmi sono ripristinabili ed il costo per il servizio.

La diagnosi è gratuita in 8 ore e, laddove necessario, è possibile intervenire anche in poche ore per i casi più urgenti.

Il recupero è possibile anche da supporti quali Hard disk, Pen Drive, Memory card , Nastri e Tape.

I COSTI DEL RECUPERO

I costi del recupero sono determinati da molti fattori, la difficoltà, il tempo di intervento, la quantità di dati da recuperare. Vi possiamo però indicare un costo medio di recupero intorno ai 300 euro. Naturalmente ogni caso richiede un’alisi specifica ed il costo definitivo verrà comunicato con un preventivo dettagliato. I costi sono comprensivi anche per interventi in camera bianca.

Per maggiori informazioni utilizzate il modulo di contatto.